Una discoteca esclusiva, situata a Milano Centro a pochi passi dal Duomo. Quantic è il primo boutique club internazionale della città.

Tre serate settimanali ognuna con la propria identità, resident Dj e guest star nazionali e internazionali, Vip area esclusiva con presenza di modelle tra le più ricercate delle migliori agenzie di Milano. Questo e molto di più è Quantic. La ricercatezza degli ambienti, il livello musicale e la professionalità e l’impegno del nostro staff rende questo locale unico in città e contribuiscono a farne uno dei top club da visitare sicuramente nella capitale del fashion.

PARTIES GALLERY

Tutte le serate
foto per foto

I NOSTRI DJ

I veri mattatori delle notti folli al Quantic

I PARTIES

Scopri tutte le nostre serate dal Giovedi al Sabato

Next Parties

GIOVEDì – KLEB PARTY

Influenze internazionali e commerciali, con ispirazioni provenienti direttamente dai migliori club di Ibiza, sono le caratteristiche della serata del Giovedì al Quantic: KLEB PARTY. Sempre sorpendente e con ospiti provenienti dalla capitale del diverimento mondiale, alternati ai nostri Resident Dj Marco Coccia e Armiento (SLIDE UP) rischia di dare dipendenza!

VENERDì – LIPPSTICK FRIDAY

Tutti i venerdì, si balla al ritmo di Lippstick Friday. La qualità musicale che caratterizza la serata rimane il cuore pulsante del party con una programmazione di ospiti che procurerà orgasmi multipli a tutti gli appassionati di Funky, Disco, Housemusic. Follow us!

SABATO – DANCE DANCE DANCE

Eleganza e glamour nella serata del Saturday Night al Quantic: DANCE DANCE DANCE! Musica internazionale e commerciale che riporta in auge il sound di hit “oldies” della migliore soft house, in questa serata dedicata ad un pubblico raffinato ed esigente nella città della moda per eccellenza.